Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2017, 21.32.27
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Io ho fatto un esperimento (mentale) simile con Amoremio, sotto cui il mio cervello ha messo batteria, basso e poco altro (forse una chitarrina), rendendola funkeggiante.
Comunque sì, Sbagliato potrebbe "esplodere" un po' come Una Storia D'amore nel live di Buon Sangue (e nella versione uscita come singolo, non quella dell'album).
Quella versione di storia d'amore è qualcosa di meraviglioso.
Quando ascoltai buonsangue le prime volte odiavo fortemente quel pezzo. Ma la versione live mi folgorò e credo qualsiasi ascoltatore. Vivi lo strazio, l'attesa prima dell'esplosione, che finalmente arriva e squarcia tutto!

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Per i palazzetti accadrà per il solito medley acustico, probabilmente.
Per il concerto nei teatri..."Jovaneiteatri" sarebbe certamente particolare. Ma bisognerebbe partire dall'ottica che non si salta, né lui né il pubblico. E non so se lui sia disposto a farlo (il pubblico si beve qualsiasi cosa, ma lui?).
Si sicuramente arriverà quella mezz'ora di "relax".
Non so lui, di certo non la vedo una cosa a breve termine. Lo vedo ancora bello attaccato all'idea del tunz tunz, della console, dei bit incalzanti ecc.
Però potrebbe essere un esperimento, fai una ventina di teatri in giro per l'italia, e fai il contrario dei palazzetti. Un'ora e mezza molto intima e mezz'oretta un pò più animata.
Io spero vivamente che prima o poi accada.