Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-12-2017, 22.58.52
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
Sono anni, anni e tanti cd che scrivo qui sopra che una delle mie speranze (una volta lo chiesi anche direttamente ad umano senza ricevere risposta) era di vedere un tour a teatro, molto intimo, pochi strumenti, poca costruzione di show.
Solo Jovanotti totalmente spoglio e libero.
Senza pezzi tunz tunz, senza necessariamente farci saltare o altro, solo tanta vita da raccontare attraverso pezzi anche più insoliti e meno conosciuti dalla massa, un concerto col minimo essenziale. Lui, basso, chitarra, un pianoforte/tastiera e percussioni.
Secondo me verrebbe una cosa meravigliosa...
Ci ho pensato anche io e mi piacerebbe molto. Tra l’altro è forse l’unica esperienza che gli manca

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life