Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-12-2017, 19.13.37
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
Quella versione di storia d'amore è qualcosa di meraviglioso.
Quando ascoltai buonsangue le prime volte odiavo fortemente quel pezzo. Ma la versione live mi folgorò e credo qualsiasi ascoltatore. Vivi lo strazio, l'attesa prima dell'esplosione, che finalmente arriva e squarcia tutto!

che bella quella versione lì!

Si sicuramente arriverà quella mezz'ora di "relax".
Non so lui, di certo non la vedo una cosa a breve termine. Lo vedo ancora bello attaccato all'idea del tunz tunz, della console, dei bit incalzanti ecc.
Però potrebbe essere un esperimento, fai una ventina di teatri in giro per l'italia, e fai il contrario dei palazzetti. Un'ora e mezza molto intima e mezz'oretta un pò più animata.
Io spero vivamente che prima o poi accada.
magari! sarebbe fantastico!

disco Oh, Vita!
che vi devo dire? io l'ho amato dal primo ascolto. mi ha folgorata sulla via di Damasco. più lo ascolto, più ho voglia di ascoltarlo. mi piace la musica, mi piacciono i testi. alcune certamente mi piacciono più di altre, Sbam, fame, viva la libertà e affermativo sono... sono.. belle. per me sono belle. Sbagliato mi emoziona, e anche chiaro di luna e quello che intendevi mi emozionano. Anche in Italia mi piace. capisco chi dice che nannini e fibra hanno fatto di meglio, ma non sono d'accordo. il testo di Lorenzo è critico ma sempre con una porta aperta sulla speranza e sul lato bello dell'Italia. ed è questo che mi piace. le canzoni...muovo la testa a ritmo ma sono certa che qua Rubin si è distratto e Lorenzo l'ha inserita a tradimento
paura di niente quando la ascoltai prima che uscisse il disco, non mi era sembrata niente di che. giorno 1, invece sentendola dentro il disco, ammetto di essermi commossa su questo pezzo. E in ogni disco di Lorenzo trovo un pezzo che mi rende lucidi gli occhi. In questo pure più di uno. Se penso a quanto sia vera Affermativo, reale nel nostro tempo, cruda, sincera, mi viene da piangere. "sono qui, non sono un fantasma" per quanto lorenzo canti questa frase a voce bassa, è in realtà un urlo di una potenza devastante.
ragazzini per strada è un po' malinconica ma non è male. Oh vita è il concetto primitivo di #celebrate quindi non può non piacermi. Navigare ha un bel testo ma la musica mi risulta pesantina. amoremio è quella che mi piace meno... troppi amoremio, un po' meno per me era meglio.
Insomma, io non lo so se sono tra quelli che siccome è Lorenzo allora è tutto figo, forse si, anche se in realtà ci sono pezzi suoi che non sento da anni, alcuni rispolverati in occasione del countdown di Gabo, ma di ogni disco una decina di pezzi li salvo sempre. anche di lorenzo cc. Mica sono un'esperta musicale io, quindi amen, sono felice di questo disco, perché mi riempie orecchie e cuore.
E immagino già l'emozione di sentire il disco dal vivo, spero lo faccia per intero sacrificando finalmente a te. (kyo non si può leggere che preferisci a te a questo disco).