Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 10.04.18
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da miriter Visualizza messaggio
Assorbenti???? ... MAI !!!! (non li ho usati, non li uso e non li useró )

Da queste umile sito voglio ringraziare al sr. TAMPAX per aver creato l'invento più utile del secolo XX

I tamponi ci hanno aiutato moltissimo a noi donne sel secolo XX. Posiamo fare qualsiasi cosa... andare in spiaggia, in montagna... TUTTO!

Come dice la loro pubblicità "si adattano al tuo corpo e che ti permettono di concentrarti su altri aspetti della tua vita" .. ed è proprio così !!

PS: è una mia opinione non voglio offedere a nessuna delle mie compagne di genere

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP