Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2006, 11.35.42
L'avatar di kury
kury kury non  connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

da "alice sport"

Cosa ha detto Materazzi a Zidane per provocare una cos violenta reazione del giocatore francese durante la finale? In tanti se lo sono chiesti e sicuramente non si trattato di un invito a cena per festeggiare la vittoria dell'Italia.

Di ritorno dalla finale di Berlino, lo stesso difensore azzurro ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.

"Lui stato arrogante.L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"

Alcuni giornali brasiliani, cercando di leggere il labiale di Materazzi, hanno riferito di presunti insulti alla madre o alla sorella del campione francese: "Non ho messo in mezzo la madre di Zidane. Sapete che per me la la mamma sacra, lo sapete". Materazzi ha perso la mamma all'et di 8 anni e il gol del pareggio contro la Francia lo ha dedicato proprio a lei indicando il cielo

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso