Discussione: Sanremo 2016
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2017, 12.29.34
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio

Guarda un po' cosa vado a scoprire...
Però il trisnonno è molto più simpatico del nipote "giovane-anziano"

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Conti mi stava molto sulle balle soprattutto perchè davo a lui la colpa dell'esistenza di Panariello però credo si sia dimostrato un bravo presentatore. Meglio di Pippo Baudo. Più empatico e abbastanza sintetico. Deve migliorare la risata finta però.
Secondo me il suo lavoro lo fa bene, mai invadente anche se gestisce tutto lui. Sulla risata forse hai ragione
Una cosa di Sanremo che bisogna assolutamente "svecchiare" sono le interviste agli ospiti stranieri, quasi sempre inutili e noiose.
E poi non mi è mai piaciuto il cantante italiano che si presenta come ospite, bello vincere facile mentre gli altri si mettono in gioco.

Bon! ora possiamo dire che anche questo Sanremo se lo semo levato dalle...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...