Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2006, 21.47.38
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

no ma davvero.. una cosa strana.
io son sincera, non mi son proprio precipitata a comprarlo, sapevo che sarebbe stato bello perchè ogni volta che c'è stato il nome di pappalettera di mezzo, ho sempre esclamato un "magnifico", ma sto prendendo libri per la tesi, e non mi andava di farci rientrare anche questo, perciò ho pensato "si va beh, poi lo compro". c'è da dire che un mio amico ha un negozio di musica, e che mi mette in automatico da parte la roba che sa che mi piace, quindi anche per questo non mi son preoccupata. poi me l'hanno regalato oggi.. e niente, lo sfogliavo insieme a momo e ogni fotografia mi veniva un ricordo MIO di quel periodo.
una cosa stranissima.
per questo secondo me crescere con la musica di un artista è bello.. cioè, io son stata fortunata: lorè ha cominciato quando io avevo sei anni.. lui è cresciuto nella musica, io son cresciuta accompagnata dalle sue note. ogni canzone è un passo preciso di me, e adesso, anche le foto: le guardo, e le collego al mio di passato.
e questa cosa, tiri le somme.. e pensi che si, è bella.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.