Discussione: hanno ucciso Bin Laden
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 14.04.47
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non Ŕ connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pabli Visualizza messaggio
il volto sfiguratissimo mi ha disturbato tantissimo alla fine bastava la notizia e la cornaca dell'avvenimento.
del debbio ha detto,appunto,che Ŕ un'importante elemento storico a me, invece, sembra solo una di quelle cose di cui tutto il mondo avrebbe fatto volentieri a meno.
Del Debbio Ŕ un coglione,e non dico altro.
Comunque devo ancora informarmi bene,non ho ancora acceso la tv,i giornali stamattina non ci sono e mi sto collegando solo adesso.Ad ogni modo non capisco la felicitÓ di molti,l'entusiasmo del presidente americano...ok,per lui sarÓ una fucina di voti,ma come dice kury,a cosa Ŕ servito ucciderlo?Qualcuno pensa che oggi abbiano risolto il problema del terrorismo?E se invece lo avessero rafforzato?