Discussione: hanno ucciso Bin Laden
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 15.19.51
L'avatar di Jero89
Jero89 Jero89 non è connesso
Forumista

Jero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Jero89 Manda un messaggio tramite Skype™ a Jero89
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Io penso a tutta la gente che ha ammazzato lui invece...

Sono contro la pena di morte e non auguro di certo la morte a nessuno perche' rimango del parere che rispondere alla violenza con un'altra violenza sia una contraddizione assoluta. Rimango del parere che prenderlo vivo sarebbe stata la cosa piu' auspicabile e di certo alla vista di quella foto questa mattina (photoshop o non photoshop ma direi che ci sono pochi dubbi...) non ho esultato. Nella mia mente e in quella di tanti c'e' l'idea di giustizia non certo di vendetta. Ma vi prego, non dite che vi dispiace che sia morto. Ma proprio per rispetto a tutta la gente innocente che lui ha ucciso. Questa mattina quando ho sentito il nostro affabile premier dire "Certo un morto e' sempre un morto" non volevo credere alle mie orecchie...
io non dico assolutamente che sono felice o che non mi dispiac e che sia morto perchè penso come te, e come tantissime ma davvero tante persone, che ha comunque ucciso una marea di persone...
Però la cosa che condanno è averlo reso pubbliclo e crudo davanti gli occhi di tutte le persone. Se nel bliz non è stato possibile prenderlo per poi farlo marcire in prigione, allora posso giustificare il fatto che sia stato ucciso però cavolo perchè mnettere la foto sul web e in prima mattinata in tutti i programmi televisivi??? La stessa cosa che successe a Mussolini, fù giustiziato davanti tutti in una piazza. Rimango skifato da tutta questa crudeltà e violenza...
finkè ho capito ke l'unico modo è romperlo
e se hai paura di farti male
immaginati già vecchio e pieno di rimpianti

Con lui ho capito tutta la bellezza
di Napoli, la gente, il suo destino,
e non m'ha mai parlato della pizza,
e non m'ha mai suonato il mandolino

We stop existing and start living
(Micheal Jackson)