Discussione: hanno ucciso Bin Laden
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 14.23.19
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
No nn mi riferivo a te e nn mi dispiace sia morto forse ancora peggio mi è indifferente la sua propria morte. Nn sopporto più il concetto di rispondere con la guerra alla guerra e con la morte alla morte..nn ha senso. Il concetto vero è che mantenere lo status quo occidentale deve pesare sulle spalle di qualcuno che assolutamente nn dobbiamo essere noi. L'unico modo x riequilibrare un pò la bilancia è che noi rinunciassimo a qualcosa in favore di chi è svantaggiato politicamente economicamente e socialmente. Etc Etc....
D'accordo.
Citazione:
Originalmente inviato da Jero89 Visualizza messaggio
io non dico assolutamente che sono felice o che non mi dispiac e che sia morto perchè penso come te, e come tantissime ma davvero tante persone, che ha comunque ucciso una marea di persone...
Però la cosa che condanno è averlo reso pubbliclo e crudo davanti gli occhi di tutte le persone. Se nel bliz non è stato possibile prenderlo per poi farlo marcire in prigione, allora posso giustificare il fatto che sia stato ucciso però cavolo perchè mnettere la foto sul web e in prima mattinata in tutti i programmi televisivi??? La stessa cosa che successe a Mussolini, fù giustiziato davanti tutti in una piazza. Rimango skifato da tutta questa crudeltà e violenza...
Purtroppo non so risponderti....

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."