Discussione: Liste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 18.51.44
mikele88m mikele88m non  connesso
Forumista

mikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
Ragazzi, io ADORO fare le liste.
Fare una lista mette i miei pensieri storti e incasinati in ordine e aiuta a non dimenticarmi di tagliare i capelli, chiamare la mamma, leggere quel romanzo nuovo che mi hanno consigliato o provare finalmente la ricetta per lo sushi fatto a casa.
Li scrivo per tutto...Non solo per fare la spesa, non solo per i buoni propositi dell'anno nuovo,ma sempre e per tutte le cose... per i progetti per l'estate, cose da leggere, film da vedere, ricette da provare, viaggi da fare...
Ho pensato che magari sarebbe una bella idea fare una specie di collezione delle nostre liste qua.
Nella mia testa sembra una bella idea...potrebbe essere che una testa tedesca e per questo ama le liste ma forse trovo qualcuno che condivide il mio amore per le liste e vuole partecipare.
Che bella idea! Geniale
1) laurearmi
2) andare dal barbiere
3) passare belle vacanze
4) studiare geomorfologia per settembre