Discussione: Liste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2014, 17.53.21
mikele88m mikele88m non è connesso
Forumista

mikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
  • Andare allo zoo -> FATTO...ed é stato carinissimO! Emil che ha dato del "wauwau" (=baubau...allora cane) a tutti gli animali a parte dei pinguini e papagalli...
  • Leggere un'altra opera di Pirandello -> ancora no...qualcuno mi consiglia qualcosa? Ho già letto i 6 personaggi, Enrico il 4, Così é (se vi pare), Il fu Mattia Pascal...tutto il resto mi manca.
  • Finire a editare il video del viaggio a New York -> Fatto e devo dire che è diventato un nuovo hobby filmare ed editare i film...è troppo bello cercare la musica giusta per accompagnare le immagini

• Imparare a nuotare decentemente e non come una vecchietta con la testa al fuori dell'acqua -> No...e temo che non succederà mai.
  • "Andare a sci" sul lago -> No, ma forse la settimana prossima?
  • Fare ogni settimana almeno una volta un ritratto a mio figlio -> SI!
  • Visitare la nonna di mio marito -> Si! Ed è stata supercontenta...da 3 settimane le scrivo anche le lettere...è bello scrivere le lettere e poi non so...vado sempre molto d'accordo con i vecchietti...mi fanno tenerezza e forse ho un po' l'anima vecchia che si trova bene con loro. Boh.
  • Fare finalmente almeno una foto in cui siamo tutti e tre (e in cui si vedono tutti...non conta più metà del viso) -> Neanche uno.
  • Fare più sport. Dimagrire. -> SI! Finalmente! Dopo 2 anni e mezzo...praticamente da quando ero incinta sono finalmenteeeeeee riuscita a tornare a beachvolleyball!
  • Scrivere una lettera a J. e dirgli grazie. -> No...e devo per forza farlo...
  • Scrivere un'altra lettere a Ju. e dirle addio. -> No. E per come si comporta non si è meritata nemmeno una lettera d'addio. Così scomparisco in silenzio.
  • Girare la franconia. -> Ancora no. Ma nelle prossime settimane lo farò.
  • O imparare a cucire (altro che quel cuscino) o vendere la macchina da cucire su Ebay. -> Oddio, temo che dovrò optare per la seconda possibilitá. Diciamo che se fra 6 settimane non avrò in mano un pezzo cucito da me, sarà 1-2-3- ebay.
  • Digitalizzare tutti i video di me e i miei fratelli da bambini. -> Ancora no.
  • SPostare il letto di Emil nella sua stanza. -> Ancora no, ma stiamo in fase di transizione.
  • Invitare tutti gli amici che ho trascurato ultimamente. -> Mmm...un paio si. Peró non avrei mai pensato quanto cambiasse con la nascitá di un bambino. Ho trascurato tante persone...ho trovato nuove persone che un po' hanno anche preso il posto di quei vecchi, con cui ora non vado più d'accordo come prima. Mi fa malinconia pensare che anche a me sia successo questo. Pensavo sempre non fossi il tipo per un comportamento così, però invece. È semplicemente impossibile andare a ballare fino alla mattina con alcuni amici, se alle 7 mi devo svegliare e giocare a LEGO con un piccolo mostrino pieno di energia. È impossibile seguire gli album più nuovi o i film attuali al cinema con un piccolino a casa...e così piano piano ho perso un po' il legame con alcune persone. Mi dispiace, ma davvero non so come rimediare. Forse é così la vita? In ogni caso l'altro pomeriggio abbiamo fatto un grande picnic al parco con gli amici...ed è stato bello...Emil a giocare sull'erba e noi a mangiare e parlare...lo dovremmo rifare presto.
  • Scoprire un gruppo di musica nuovo. -> SI!!! Birds are Indie! Sono fantastici!
Ti consiglio uno, nessuno centomila