Discussione: Liste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-11-2014, 22.01.23
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vediamo:

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
  • Smettere di mordere le unghie -> Hmm...si...ancora non del tutto, ma ci lavoro!
  • Smettere di mangiare la Nutella -> Più o meno si!!!
  • Smettere di comprare la Nutella! -> Più o meno sì. Da quando ho scritto questo post non l'ho comprata, però vorrei comprarla ogni 2 mesi e poi mangiarla sempre il fine settimana.
  • Smettere di dare fiducia a A. -> Si!
  • Smettere di fare le doccie calde lunghissime -> Decisamente no.
  • Smettere di comprare piante...tanto moriranno. -> Hmm..si? Ma temo di rifarlo prima o poi.
  • Smettere di fare appuntamenti con persone a cui volevo stare lontana. -> SI!
Citazione:
  • Trovare un regalo bello superbellissimo per il 80esimo compleanno della nonna di mio marito (quindi la bisnonna di mio figlio) -> No. Cioè fiori e una cartolina con una foto di lei insieme a Emil e Benni. Però per il dicembre le ho fatto un calendario bellissimo con 24 porte con foto della famiglia e frasi carini.
  • Andare a trovare la bis-bis-nonna di 102 anni di Emil -> No. Lo dobbiamo fare presto.
  • Farmi ricrescere i capelli lunghi -> Per ora andiamo bene. Vediamo quando cambio idea.
  • Guardare più film in lingua originale (sono diventata un po' pigra linguisticamente) -> Si! Da quando ho scritto questa lista ho guardato tanti e anche troppi telefilm in inglese...come prossimo obiettivo riprovo anche con i film in italiano!
  • Comprare gli stivali di gomma per fare le passeggiate anche quando piove.
    -> NO
  • Stare lontana da A. che mi ha messo brutto umore ogni volta che ci siamo viste ultimamente. -> Più o meno.
Citazione:
  • Mangiare sempre meno carne -> SI! Decisamente! Ho appena finito una settimana senza carne e devo dire che non mi è venuto difficilissimo. Non potrei rinunciarci complettamente, ma per ora ho deciso di mangiarlo solo 1 volta la settimana (però sempre in qualitá bio)...e penso che mi verrà facile.