Discussione: Liste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-01-2015, 15.58.16
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Allora...

Allora...rivediamo tutta le liste del 2014...

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
  • Smettere di mordere le unghie -> Hmm..andavo bene per un po' di tempo...anzi per tanto tempo...poi ho avuto da digerire una litigata e senza rendermi conto ho ricominciato...e ora di nuovo sto qua con le mani brutti...uffi.
  • Smettere di mangiare la Nutella SI!
  • Smettere di comprare la Nutella! SI!
  • Smettere di dare fiducia a A. Hmm...diciamo al 50%...non riesco bene a dire davvero addio a una persona che una volta ho chiuso dentro il cuore...ma...ho ridotto il livello di fiducia...e forse ora va bene così
  • Smettere di fare le doccie calde lunghissime Da 3 mesi si...medio calde, ma sempre lunghissime...
  • Smettere di comprare piante...tanto moriranno. Si! Però vorrei tornare a comprare i fiori più spesso...è un po' paradossale, forse.
  • Smettere di fare appuntamenti con persone a cui volevo stare lontana.
-> Più o meno si

Citazione:
Rubo questi due da Valer e aggiungo:
  • Trovare un regalo bello superbellissimo per il 80esimo compleanno della nonna di mio marito (quindi la bisnonna di mio figlio) Ja!
  • Andare a trovare la bis-bis-nonna di 102 anni di Emil Ancora no...e davvero dobbiamo andarci!
  • Farmi ricrescere i capelli lunghi Si...fin'ora vado bene
  • Guardare più film in lingua originale (sono diventata un po' pigra linguisticamente) -> In inglese si. Con l'italiano sono tanto pigra ultimamente...con l'inglese per me è come guardare un film in tedesco...mi rilasso, non mi fa nessuna fatica...con l'italiano è sempre un po' faticoso e allora...spesso sono troppo pigra...ma ci lavoro
  • Comprare gli stivali di gomma per fare le passeggiate anche quando piove.No.
  • Stare lontana da A. che mi ha messo brutto umore ogni volta che ci siamo viste ultimamente.
    Hmm..diciamo di si
Citazione:
  • Finire a scrivere quel libro No, ma almeno ho aggiunto qualche pagina quest'anno
  • Fare un viaggio in islanda No...e sarà ancora un bel po' fino a quando finalmente lo farò
  • Tornare a leggere quotidianamente Si.
  • Fare un altro bambino Si.
  • Imparare un'altra lingua. No.
  • Riprendere il pianoforte No...ma vorrei tanto farlo...devo farlo!
  • Mangiare sempre meno carne Si! Andavo alla grande fino a 2 mesi fa.
  • Trovare una casa con un giardino grande No..e abbiamo spostato il progetto comprare una casa...però prima o poi metterò un "si" dopo questo punto...e chissá..forse nel fratempo affittiamo una casa col giardino grande da costruire casette fra gli alberi
  • Costruire una casetta fra gli alberi Vedi sopra
  • Imparare a non fregarsi per niente di quello che pensa o dice la gente
Sempre meglio
Citazione:
[LIST][*]Andare allo zoo -> FATTO...ed é stato carinissimO! Emil che ha dato del "wauwau" (=baubau...allora cane) a tutti gli animali a parte dei pinguini e papagalli...
[*]Leggere un'altra opera di Pirandello -> ancora no.
[*]Finire a editare il video del viaggio a New York -> Fatto e devo dire che è diventato un nuovo hobby filmare ed editare i film...è troppo bello cercare la musica giusta per accompagnare le immagini

[*]Imparare a nuotare decentemente e non come una vecchietta con la testa al fuori dell'acqua -> No...e temo che non succederà mai.
[*]"Andare a sci" sul lago -> No
[*]Fare ogni settimana almeno una volta un ritratto a mio figlio -> SI!
[*]Visitare la nonna di mio marito -> Si! Ed è stata supercontenta...da 3 settimane le scrivo anche le lettere...è bello scrivere le lettere e poi non so...vado sempre molto d'accordo con i vecchietti...mi fanno tenerezza e forse ho un po' l'anima vecchia che si trova bene con loro. Boh.
[*]Fare finalmente almeno una foto bella in cui siamo tutti e tre (e in cui si vedono tutti...non conta più metà del viso) -> Neanche uno.
[*]Fare più sport. Dimagrire. -> SI! E ora si ri-ingrassa...aiaiaia...
[*]Scrivere una lettera a J. e dirgli grazie. -> No...e devo per forza farlo...
[*]Scrivere un'altra lettere a Ju. e dirle addio. -> No. E per come si comporta non si è meritata nemmeno una lettera d'addio. Così scomparisco in silenzio.

[*]O imparare a cucire (altro che quel cuscino) o vendere la macchina da cucire su Ebay.Devo vendere questa macchina...è inutile...non cucirò mai niente..siamo realistici
[*]Digitalizzare tutti i video di me e i miei fratelli da bambini. -> Ancora no.