Discussione: Liste
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-12-2015, 13.58.01
L'avatar di valer
valer valer non  connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

vediamo di fare il punto della situazione, questa era la lista delle cose da fare nel 2015:

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
- Dare tutti gli esami che ho programmato di dare --> fatto!!
- Pi sport, e cercare di coinvolgere anche Marco ( ) --> pi sport per me decisamente s, soprattutto negli ultimi mesi grazie all'acquagym..per Marco passoparola
- Tornare a leggere tanto come facevo prima e impegnarmi a leggere solo libri mai letti --> non ho raggiunto i livelli dei periodi di massima lettura, ma ho ricominciato a preferire il libro allo smartphone prima di dormire e in altri tempi morti, cosa che mi premeva fare, e ho letto solo libri mai letti
- Rimettermi a fare il decoupage, fosse anche un oggetto al mese --> zero
- Imparare a fare nuove ricette --> s, una marea!
- Riprendere l'aereo, troppo tempo che non si vola e pi passa il tempo pi mi sembra di avere paura di volare, e poi troppo tempo che non torno a Londra e si deve rimediare. --> n, abbiamo solo prenotato, si vola nel 2016
- Trovare occasioni low-cost per vedere i posti in Italia che ancora non ho visto, e sono tanti! --> s, ho rimediato con qualche posto mai visto!
- Aggiustare l'obiettivo della Reflex, direi che dopo 3 anni si pu fare --> no, pessima
- Andare a Milano per l'EXPO --> no, anche se quando ho scritto la lista mi premeva, mentre col passare del tempo ho perso interesse per la cosa, fino allo zero.
- Limitare lo smartphone. Lo so, lo scrivo spesso e puntualmente lo devo riscrivere, sono ulteriormente migliorata ma non sono ancora arrivata dove voglio. --> vedi qualche riga sopra!
- Varie ed eventuali --> ora non mi vengono in mente