Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2016, 06.28.03
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il mattino ha l'oro in bocca. Se avete due soldini io vi direi di investirli proprio nell'oro perché i finanzieri prenderanno, almeno nell'immediato, piuttosto male l'esito di queste elezioni. Paradosso di merda di questi anni che viviamo...la finanza sceglie questa pseudo sinistra annacquata piuttosto che le nuove destre nazional popolari. La corsa al meno peggio mi lascia personalmente senza fiato. Sono un po' nauseato, senz'altro preoccupato, per il futuro con il presidente Trump. Purtroppo il disordine mondiale impazza. Se dovessi fare delle previsioni ora sarebbero forse sin troppo catastrofiche. A volte si pensa che chi fa delle previsioni poi auspichi siano confermate. Io spero solo di essere smentito. Spero che gli Stati Uniti non decidano di isolarsi. Nell'immediato sarebbero tutti felici di vedere l'impero arretrare...ma se il vuoto lo riempissero altri personaggi non sarebbe un grande affare. Ma più che altro temo il via libera verso un mondo ottocentesco, improntato all'autarchia e all'isolazionismo degli stati, con conseguente accrescimento della tensione internazionale. A questo punto temo che potrebbe finire l'Unione Europea. Per tanti sarebbe un'altra bella notizia...chissà, forse quello fuori tempo sono io. Spero di sbagliarmi...spero per i miei bimbi che possano vivere in un mondo aperto.