Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-07-2007, 14.57.13
L'avatar di TALENTO
TALENTO TALENTO non Ŕ connesso
Registered User

TALENTO diventerÓ presto famosoTALENTO diventerÓ presto famoso
Predefinito

devo ammettere che tutte le volte che guardo il libro mi sale un senso di angoscia perchŔ sento in quelle foto un senso di appartenenza nei miei confronti.lorenzo Ŕ stato e lo sarÓ ancora un fratello maggiore. nei momenti pi¨ difficili della mia vita mi sono sempre aggrappato allle sue canzoni.... nei momenti in cui dovevo fare delle decisioni importanti usavo la mia razionalitÓ con la sua coscienza,prima di agire mi chiedevo sempre che cosa avrebbe fatto lui al posto mio e quasi sempre sono state decisioni giuste non per vantarmi ma nella mia vita ho sbagliato poco niente non per merito mio ma del pensiero di lorenzo,Le foto degli anni ottanta sono un tuffo nel mio passato le foto in bianco e nero(fantastiche),i bei tempi senza cellulare, senza tante tecnologie che oggi ci viziano e basta,le foto degli anni novanta quando io ero alle medie che per convincere i mie amici a fargli credere che lorenzo era meglio di vasco bisognava ipnotizzarli. Sono cresciuto con le sue canzoni e che rabbia vedere cantanti incapaci primi in classifica e lui dietro con la popolaritÓ incatenata solo perchŔ non ha mai avuto paura di nascondere nei propri testi il suo pensiero di sinistra......NON CI SARA' MAI LA FOTO PIU' BELLA