Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2014, 20.12.28
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
io non dico di crederci, dico solamente dai una occhiata. Se non sai cosa c'è scritto non puoi farti una opinione.. inoltre i vangeli apocrifi non sono mai stati messi al bando dalla Chiesa e sulla scelta dei 4 c'è sempre una discussione in corso. E poi è come dire che allora non leggeresti del Corano o altre religioni, in fondo è conoscenza.
ma ho detto che non ci credo non che non li ho letti!

sulla storicità dei vangeli se ne può parlare e ci sono milioni di motivi per cui i vangeli presenti nella bibbia sono 4 mentre gli altri no. Sono 2000 anni che la chiesa ci lavora e che li studia e partecipando in gioventù a vari incontri e conferenze sul tema credo proprio che rimarranno ufficiale per sempre solo ed esclusivamente quei quattro. Ma non è questo il luogo che poi ci dicono che siamo o.t. (per una volta che c'è una discussione interessante e intelligente sul forum dopo milioni di anni)