Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2014, 00.23.01
L'avatar di evolutiva
evolutiva evolutiva non è connesso
Forumista

evolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pcontar Visualizza messaggio
Domanda n. 25

E Giuda non si e' mai capito bene... se quel bacio fu un tradimento o la più grande fedeltà'...
Come ci sei arrivato? Forse è una domanda sciocca ma è una delle frasi dei tuoi testi che più mi ha colpito...

Con questa frase mi hai sconvolto....da quando te l ho sentita cantare la prima volta, penso che davvero possa essere andata così ma soprattutto che bisogna sempre guardare il fondo del bicchiere bene per capire cosa c'era dentro.
Abito a Pisa e quando nella settimana santa facciamo il giro delle 7 chiese in una delle quali è allestito un altare con 11 candele bianche e una nera che rappresenta Giuda... penso alle tue parole tutte le volte e mi ritrovo a dire una preghiera per quella pecora nera che forse proprio nera non fu....
Grazie!
Bella questa domanda, anche io ne rimasi colpita e mi fermai a riflettere sulla grande verità di queste parole