Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2014, 10.30.45
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
DOMANDA 29: lorenzo cherubini alias lorenzo da ponte!!
Il tuo essere versatile e poliedrico ti ha condotto anche sulla via dell'opera con la scrittura dei libretti "la parrucca di Mozart" e "Rossini" che ho letto entrambi e devo davvero farti i miei complimenti perché specialmente il primo è esilarante e allo stesso tempo istruttivo. A tal proposito mi chiedevo se ne scriverai altri visto che, tra l'altro, in viva tutto scrivi che "da grande voglio fare l'opera"!!! Ps se ti servirà un soprano batti un colpo ;P
l'opera è la cosa più bella del mondo, anche se penso che l'opera lirica sia quella che termina con puccini. Poi arrivano gli americani col musical, che amo molto meno, ma che di fatto inventano un nuovo "format". I miei due libretti sono altro dall'opera, sono cose fatte per i bambini, con intenti didattici e perosnali si ricerca sulla rima e sulla possibilità di una drammaturgia nella mia scrittura. Mi piacerebbe continuare, e forse succederà.