Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2014, 10.35.44
umano umano non  connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da evolutiva Visualizza messaggio
Ciao Lorenzo, questa una bella occasione per ringraziarti ancora una volta dello spettacolo meraviglioso che ci hai ragalato negli stadi, in particolar modo vederti a San Siro per me stato un sogno che si realizzato, ma credo per tutti noi dentro e fuori dal forum.
In merito questo mi chiedevo come farai, e se ne avrai ancora il desiderio, a ridimensionare i tuoi live nei palazzetti...Dove ti posso imaginare in attesa del nuovo tour, e come ci stupirai?
Grazie Simo
mi piacerebbe fare tutto, suonare negli stadi, nei palazzetti, nei teatri, nei prati, negli anfratti, nelle carceri, nelle scuole, nelle botteghe di calzolaio. Ogni spazio crea un concerto diverso. Gli stadi, potendoli fare, sono un luogo pazzesco, chiaro che l il linguaggio diverso da un palazzotto o da un teatro. Il mio sogno fare qualche stadio e poi un tour in luoghi piccoli, raccolti, ma dopo, e non so bene ancora se questo sar possibile. prima ci vuole il disco.