Discussione: La Rubrica di Eterìa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 16.31.04
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

II
Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=h3_8ksD2Xh4

Mi chiedo : la prevedibilità è così negativa? Perché cerchiamo sempre l'elemento sorpresa delle cose? Cos'è che ha reso la prevedibilità qualcosa dalla quale dobbiamo fuggire ad ogni costo? E se ci piace l'elemento sorpresa, perché a volte le persone dicono "non amo le sorprese"?
Sta per finire la mia confezione di lentine giornaliere ed ero indecisa sull'aprirne altre oggi pomeriggio. Ho pensato "sicuramente stasera D. ed L. vorranno uscire", quindi le aprirei comunque stasera.
E infatti D. ha chiamato prima chiedendo cosa c'era in programma per stasera.
Salendo le scale di casa ho sorriso pensando che avevo previsto bene. Ora, fondamentalmente la storia delle lentine giornaliere è una vaccata... Però da lì ho capito che quel sorrisetto che mi è uscito spontaneamente era dettato da quell'elemento tanto indesiderato. Eppure mi ha fatto piacere che sia stato così . Perché volevo scendere... D. ed L. li vedo così poco da quando si sono trasferiti [se li vedessi di più li ammazzerei].
Quindi mi chiedo... è sempre negativa questa prevedibilità?

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira