Discussione: La Rubrica di Eterýa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 16.34.46
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non Ŕ connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ottimo spunto di riflessione!
ahimŔ, altri sono i pensieri alla soglia dei 40
il tuo cruccio l'ho passato [e superato a pieni voti, devo dire dopo quasi 20 anni insieme] dopo la prima vacanza con mio marito.
la prima mattina appena svegliati gli ho detto chiaro in faccia:'se ti piaccio anche ora allora Ŕ fatta!'
era fatta!
adesso, dopo due figli che ti tolgono la maggior parte del tempo che ti rimane dopo il lavoro e volendo anche la gestione della casa, i pensieri sono altri.
e per rendermi 'piacente' e come hai detto tu non far venire i conati ai cani randagi, mi ammazzo di PUMP e Total Body due volte a settimana in palestra [saltandopersino il pasto] per far vincere ai miei pochi muscoli la forza di gravitÓ

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarÓ per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.