Discussione: La Rubrica di Eterìa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-12-2010, 16.37.42
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
ottimo spunto di riflessione!
ahimè, altri sono i pensieri alla soglia dei 40
il tuo cruccio l'ho passato [e superato a pieni voti, devo dire dopo quasi 20 anni insieme] dopo la prima vacanza con mio marito.
la prima mattina appena svegliati gli ho detto chiaro in faccia:'se ti piaccio anche ora allora è fatta!'
era fatta!
adesso, dopo due figli che ti tolgono la maggior parte del tempo che ti rimane dopo il lavoro e volendo anche la gestione della casa, i pensieri sono altri.
e per rendermi 'piacente' e come hai detto tu non far venire i conati ai cani randagi, mi ammazzo di PUMP e Total Body due volte a settimana in palestra [saltandopersino il pasto] per far vincere ai miei pochi muscoli la forza di gravità
Si anche io posso dire "è fatta" . Rodatissima dopo tanti risvegli insieme e incontri post lavoro

Sossoddisfazioni !

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira