Discussione: non sopporto..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2011, 22.04.04
L'avatar di grisou
grisou grisou non  connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito non sopporto..

(apro questo thread su idea di lale )

..ho cercato e non mi pare di aver visto thread simili
ne ho trovato uno intitolato ci che odio ma "odio" una parola che reputo molto forte e che uso pochissimo, per non dire mai..
io detesto, non sopporto, non reggo...ma odiare...mi difficile dirlo, magari lo provo boh, ma dirlo non ci riesco proprio

quoto un mio post scritto oggi

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
non sopporto:

La commiserazione e chi si lascia commiserare senza far nulla per tirarsi su
Chi deve essere sempre e per forza al centro dell'attenzione: bene o male, l'importante che se ne parli un concetto che non m' mai piaciuto
Le accuse date senza un minimo di conoscenza dei fatti
I falsi abbracci
La smania di onniscienza
Chi parla parla parla senza dire nulla (mille volte meglio chi sta zitto e ti fa capire tutto con uno sguardo o un abbraccio -sincero-)
Svegliarmi quando sono arrivata ad un punto cruciale di un sogno ricorrente
Non ricevere risposta..se voglio rimanere nel dubbio non faccio domande, se faccio una domanda significa che vorrei un minimo di spiegazione
Chi gioca senza dire che sta giocando
Il mio vicino di casa quando parcheggia in modo assurdo e devo far cinquanta manovre per entrare dal cancello del garage
Vedere quel cane sempre a catena
Chi non capisce che l'allontanarsi non sempre dovuto a mancanza d'affetto ma ai percorsi assurdi che ti fa fare la vita
Le feste comandate: Natale e Capodanno in testa..l'obbligo di festeggiare e di essere felici in quei giorni..perch??
Novembre: tranne certe ricorrenze come il mio onomastico, la Fieracavalli e i giorni di compleanno di un po' di persone che ho nel cuore (lo scorpione ha sempre avuto un forte ascendente nella mia vita) lo cancellerei dal calendario..insieme ad un giorno di settembre
Gli ipocondriaci
Chi si lamenta sempre sempre e sempre
Le sale d'attesa con sul tavolino riviste vecchie di un anno
Il canone rai
Chi s'attacca al clacson quando la colonna d'auto ferma: che cazzo suoni?? Non che cos la fila si smuove sai?!?!
Tornare quando si stati benissimo lontani dalla vita di tutti i giorni
Ricevere suoi sms
Non ricevere altri sms
Certi sguardi viscidi di certi uomini viscidi
Sentirmi dire "dovresti perdere ancora un po' di chili" da chi sta messa decisamente peggio di me
Sentirmi indispensabile: dimmi che t'aiuto, dimmi che mi senti vicina, ma non dirmi che ti sono indispensabile..cos mi metti in gabbia ed io in gabbia non ci posso stare
Certe distanze
Il remake di Mila e Shiro
Chi parla sempre e solo di politica o sempre e solo di calcio o sempre e solo di soldi o sempre e solo di un qualsiasi altro argomento
La monotonia
Sentirmi dipendente
Cercare..aspettare.. Certe attese le adoro, altre non le reggo proprio
I tumori
Sentirmi obbligata a scelte che non voglio
Le pelliccie
La perfezione
Chi si crede perfetto
Lui..lui proprio non lo sopporto pi!! E per quieto vivere non posso dirglielo anche se forse l'ha capito..
e voi?
cos' che non sopportate?

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
m me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene