Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2019, 04.37.05
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito aspettando psychonauts

Oggi sono rimasto per dieci ore di fila in ufficio, non uscendo neanche per prendere una boccata d'aria e facendo forse venti minuti di pausa per pranzo. Non sono stato costretto, è stata una scelta: il periodo è cruciale e oggi ho imparato moltissimo.
In quei venti minuti, però, mi sono messo a pensare a quello che mi aspetta tra una settimana circa, quando avrò finito di lavorare anche di sera (ho appena finito per oggi, e parlo del mio secondo lavoro, quello molto occasionale ed extra ufficio) e potrò riprendere in mano Psychonauts. Avrei potuto pensare anche ad altre cose, certamente più importanti, ma ho pensato a quello perché ho voglia di tornare in uno dei miei luoghi del cuore. L'ho già scritto qualche settimana fa ma adesso sto per farlo, avrei iniziato già la settimana scorsa ma poi è piombato il lavoro extra e così aspetto, e intanto mi perdo nei ricordi di quei posti e di quanto sarà meraviglioso tornarci.

(post scritto ascoltando Oh My Gawd!!! dei The Flaming Lips)
which I can't get through.