Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-02-2019, 22.43.33
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito sbam!

Se ci penso è incredibile: ho abitato per ventiquattro anni e per la seconda metà di questi ho utilizzato la bicicletta come mezzo di locomozione, di spostamento e di allenamento; in tutti questi anni ho avuto un solo incidente, andando a sbattere da solo e per colpa mia sullo specchietto retrovisore di una macchina parcheggiata a cinque metri da casa mia, rovinando a terra e riempendomi di ferite.
Invece, da quando sono a Padova, sono già stato investito due volte, entrambe le volte dentro una rotatoria con una macchina che oltre a darmi la precedenza avrebbe anche dovuto vedere che ero lì, e invece non l'ha fatto e mi ha travolto; è successo otto anni fa ed è successo anche stamattina. Zero danni, né a me né alla bici, ma un po' di rabbia perché "a Catania non sapete guidare mentre qui a Padova sì". Appunto.
E poi Vero si arrabbia perché rallento anche quando avrei la precedenza. "Ma cosa fai? Mica siamo a Catania, qui ti fanno passare".
Sbam!

(post scritto ascoltando Born In The Echoes dei The Chemical Brothers)
which I can't get through.