Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2019, 03.58.38
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non  connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito perch Sanremo Sanremo

I miei coinquilini non lo capiscono: "come fa a piacerti quella roba?", soprattutto a me che faccio tanto l'intellettuale musicalmente.
Avrebbero anche ragione se solo provassero che per me Sanremo l'occasione di passare cinque giorni nella chat di gruppo con la mia compagna, mia sorella, mio fratello, sua moglie e la mia pazza zia ottantatreenne che secondo me non vede l'ora che arrivi febbraio per scatenarsi, dando voti alle canzoni e commentando cantanti e mise.
Forse Sanremo non il massimo, probabilmente non ascolterei nessuna di queste canzoni se non in queste serate, ma la mia famiglia sacra.

(post scritto ascoltando Rock 'n' Roll dei Cor Veleno)
which I can't get through.