Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2003, 11.54.55
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non Ŕ connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito conclusione

Per concludere, quello che Ŕ emerso da tutta questa triste vicenda Ŕ una societÓ completamente impregnata dalla chimica: una chimica che purtroppo Ŕ molto spesso sconosciuta e la cui tossicitÓ viene ignorata, o comunque ridimensionata, da coloro che invece dovrebbero salvaguardare la salute pubblica!

di questo se ne pu˛ parlare in questo thread, l impressione che viene fuori da questa storia Ŕ proprio questa, che la scienza e la chimica, i prodotti che usiamo, potrebbero essere dannosi alla salute
io sinceramente, se ci penso, in questi acsi non mi fiderei di nessuno, o meglio non so fino a che punto fidarmi di chi deve salvaguardare la salute pubblica....bho meglio non pensarci

il confine non Ŕ solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversitÓ