Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2015, 15.21.32
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non  connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silviapapi Visualizza messaggio
domanda nr...
Lorenzo ti prego confermami chi saranno i musicisti che porterai in tour? cio Satu e Ricc li ho visti che hanno lavorato al disco con te (tra l'altro con Riccardo ci ho parlato poco tempo fa a Prato..) e quindi siamo sicuri..ma Leo e frank?? non posso immaginare un concerto senza Francuzzo!!! non l'ho visto durante le tue prove forse mi sfuggito, non lo ricordo, neppure a Cortona,...dai dimmelo che c'!!
Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
squadra che vince non si cambia!
Citazione:
Originalmente inviato da Jovastan Visualizza messaggio
Nessuno nomina Gareth? ormai dentro da anni! Leo solitamente non partecipa alla creazione ma solo negli spettacoli come Brown, e Noochie?
Spero anche io che sia la stessa band..ormai ci sono affezionata e poi hanno veramente feeling oltre che il suono giusto son collaudati diciamo 😆😅😇comunque si riguardando le foto fatte in studio a cortona francuzzo c era!!! Yeah