Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2015, 00.02.53
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non Ŕ connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
p.s.
per il fan club non so che dire, ma bisogna essere avere una tessera per volersi bene?
boh
io sta cosa non l'ho mai capita.
Umano ti dico un p˛ come la penso io ma probabilmente qualcun altro condividerÓ quello che dico. Una volta parlavo con una persona a te molto vicina, mi ha chiesto cosa significava per me essere fan, io ho dato una definizione mia, la prima che mi Ŕ venuta in mente, ho detto che per me essere fan Ŕ un p˛ come vivere la fase di innamoramento, quella fase in cui sei curioso di conoscere tutto dell'altra persona, la fase in cui vorresti passare tutto il tempo con lei, la fase in cui i difetti non si vedono o comunque non assumono importanza.. a quale innamorato non piacerebbe essere ricambiato? Il fan club servirebbe solo a farci sentire speciali per te.. Io sono in estasi quando ho la possibilitÓ di vederti, di scambiare due chiacchiere, di fare qualche foto, di ascoltarti, a volte mi basta un tuo saluto o un sorriso.. ti confesso che sei il mio migliore amico (a tua insaputa)da 29 anni, tu c'eri ad aiutarmi nei momenti difficili e anche quando ero felice con la tua musica, con le tue interviste, con la tua spensieratezza, con i tuoi sorrisi.. quello che ti chiedo ora Ŕ di non mettere distanze tra noi, di fare in modo che il forum non si senta trascurato, di farmi e di farci, sentire speciali per te come tu lo sei per noi

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu