Discussione: Pensieri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2001, 13.06.47
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by James
Pensieri di una sera pensieri che passano per la testa un attimo e che se li rileggi il giorno dopo quasi non li riconosci più. Pensieri che catturano il momento.

non so cosa voglio non so cosa cerco e non so se continuare
così sia la strada giusta. Non ho certezze, e mi fa male la testa.

Un bacio

James
non potevo non aprirlo così.
è come se l'avessimo aperto insieme, così, non credi?

pensieri di oggi sono molto confusi e nervosi, c'è qualcosa che mi spinge a proteggere le persone che amo, e c'è una forza che mi impedisce di farlo.
il mio pensiero però va a chi oggi ha cominciato una nuova vita.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".