Discussione: Io sto con Emergency
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-04-2010, 00.34.33
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lorenzo1992 Visualizza messaggio
Anche non riconoscere che sia così è come nascondere la terra sotto la sabbia (e con questo non oso dire che il centro destra sia un covo di mostri), noi semplicemente basiamo la nostra politica sulla difesa di certe categorie che sono quelle più deboli e su valori come quello della solidarietà. Senza schierarsi fra i vari partiti di centro-sinistra o sinistra "radicale" è chiaro, anche storicamente, che c'è una bella differenza fra "noi" e "loro"...a tale scopo vorrei ricordare, scrivendoli qua sotto, i tanti immigrati aiutati dalla Lega:

Grazie xD
Lorenzo
Non lo so vogliamo scrivere anche che la cultura e' di sinistra cosi' mettiamo la ciliegina sulla torta?
Scusa ma tu sulla base di cosa stai facendo il ragionamento secondo il quale a sinistra c'e' piu' sensibilita' e piu' apertura alla solidarieta'? Sulla base della tua appartenenza ad un gruppo studentesco a scuola? "Noi" "loro"..ma di cosa parli? Mi fai esempi CONCRETI?

Guarda Lorenzo scusa, ma io sono abbastanza cresciutella e la testa sotto la sabbia la stai nascondendo tu pur di non vedere quello che di buono ci puo' essere anche in chi non la pensa come te politicamente ma magari ha la tua stessa sensibilita' a livello umano.

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."