Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-03-2001, 22.46.43
titti titti non  connesso
Registered User

titti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limite
Predefinito

La cosa strana che mi capitata risale ad un mese f...Chattavo con qualcuno da un paio di giorni, stessa ora per due sere consecutive, poi qualche messaggio di Buona giornata ed alla terza sera mi chiede il mio numero di cellulare.
Ho tentennato ma dopo qualche frase mi sono accorta di aver scritto il mio numero in chat....Che ho combinato, mi sono detta? Giusto il tempo di riflettere qualche secondo che lui mi chiamava.... una bellissima amicizia ma mi domando cosa mi successo?
Delle chat si sa meglio non fidarsi ed io ho sempre evitato di chattare proprio per questo...forse per una volta mi sono sbagliata....c' stato un cambiamento in me e sono felice di questo.
Due mesi fa non mi sarei mai sognata di dare il mio numero al primo che me lo avesse chiesto....Il suo nick mi ha dato sicurezza...e il mio sesto senso mi ha dato una mano.