Discussione: Carta Azzurra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-11-2019, 03.13.07
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito where did it all go wrong?

Poi mi spiegherete, cari amici più-o-meno-neo-sposi, come avete fatto a rinunciare a tutte le vostre passioni che non coinvolgono la vostra amata quando in questo weekend lungo ho finito un libro che avevo già iniziato e poi ne ho iniziati e finiti altri due, ho ascoltato un bel po' di dischi, ho giocato diverse ore a Brutal Legend, ho suonato un paio di invenzioni a due voci di Bach e ho scritto un post parecchio lungo. E se ieri non sono uscito per il mio giro in bici del sabato mattina è stato solo perché pioveva, anche se in quelle due ore e mezza ho potuto leggere un libro.
Come avete fatto?

(post scritto ascoltando Ghosteen di Nick Cave & The Bad Seeds)
which I can't get through.