Discussione: Fiducia nella politica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-10-2006, 16.02.19
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non Ŕ connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios
Io sono un convinto comunista ,e partendo dal presupposto che non so cosa hai scritto prima per essere considerato affetto da cecitÓ, credo che considerando i simboli della sinistra l'operato di questo governo(anche se non Ŕ definitivo) sia un'offesa verso la loro figura.L'onestÓ sta alla base di un buon politico.Io da sostenitore della sinistra contesto sia Prodi che il mio presidente Bertinotti.
Sono un ammiratore del Che e da lui ho imparato questo!!!
non Ŕ questo lo spazio per commentare l'operato del nuovo governo. io lo ritengo soddisfacente e continuo a sostenerlo. forse Ŕ per questo che sono stato definito "affetto da cecitÓ".

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia pi¨ grande preoccupazione Ŕ farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene