Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-10-2006, 19.54.45
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non  connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

in riferimento proprio alla trasmissione: in quante "interviste doppie" abbiamo sentito rispondere affermativamente alla domanda: "hai mai fumato una canna" ? e quante volte abbiamo riso alle battute dei vari comici riguardo questo tema?
a me d fastidio l'ipocrisia di chi lancia anatemi contro la droga e poi lui stesso un drogato. per questo sarei curioso di vedere i nomi. perch un parlamentare di an che fuma una canna un bel po' pi ipocrita di un parlamentare della rosa nel pugno

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia pi grande preoccupazione farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene