Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-11-2007, 16.10.24
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non Ŕ connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito sono egocentrico

Citazione:
Originalmente inviato da maynard Visualizza messaggio
ognuno ha una sua sensibilitÓ. ..sono forse io l'ultimo ad accorgersi di quella della propria madre?

..dovrei star pi¨ attento alla sensibilitÓ di mia madre; a quella della mia ragazza; a quella di mio padre, di mio fratello...a quella della mia ragazza in primis...

..anch'io ho una mia sensibilitÓ. per˛ ne abuso, attirando su di me tutte le attenzioni. ci˛ non va bene....devo mantenere l'equilibrio.

..sono egoista ed egocentrico. ..ho ferito la sensibilitÓ della mia ragazza e la sensibilitÓ di mia madre per sfogare la mia...Ŕ giusto? no, Ŕ sbagliato. non posso impazzire ogni volta che mi pare, Ŕ un lusso che non mi Ŕ concesso. perdonatemi.

citer˛ la mia amica tabata....() anche se non avr˛ mai una folla ad applaudirmi, questo non significa che io non sia un cantante. d'altra parte il fatto che io progetti tutta la vita come se prima o poi ci dovesse essere una folla ad applaudirmi Ŕ la ferita pi¨ grande che io possa provocare negli altri.

..anche in me, naturalmente....mi sto concedendo il lusso di dare al sogno l'importanza della vita reale. questo non pu˛ che portarmi, prima o poi, a perdere tutto ci˛ che ho nella vita reale.
..ed anche doppio. tu che ne dici??
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)