Discussione: Omofobia dilagante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-06-2009, 00.04.33
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francesca_9 Visualizza messaggio
qualcuno se ne accorge.
Però dovrebbe fare in modo che anche gli altri se ne accorgano.
Guarda,l'altra volte mi è successa una cosa.Ero fermo in piazza con degli amici e accanto a noi c'era un gruppo di ragazzi che discutevano.Da quanto ho capito uno di loro lavora nel centro di prima accoglienza di Messina per i clandestini e diceva che gli piace usare il manganello e picchiarli con la minima scusa semplicemente perchè dice lui "i neri gli stanno sul cazzo".Si lamentava addirittura di non avere dei video perchè non gli permettevano di girarli(evidentemente è fatto della stessa merda dei carcerieri di Abu Ghraib).Nessuno gli diceva nulla,semplicemente qualcuno si limitava a dire che esagerava,ma che bisogna picchiarli solo se ce ne sono motivi.
Al che mi sono intromesso chiedendogli perchè facesse così,mi ha risposto "solo perchè mi stanno sulle palle".
A sto punto gli ho dato del coglione e gli ho chiesto di imparare ad imparare l'italiano e a cominciato a darmi del "comunista di merda" e a minacciarmi.Poi i miei amici mi hanno portato via...