Discussione: Viareggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-06-2009, 15.18.58
L'avatar di chiara jova
chiara jova chiara jova non  connesso
Registered User

chiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillantechiara jova ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
io veramente sono sconvolta. Il pensiero delle persone morte, dei BAMBINI MORTI non mi d pace, veramente. carbonizzati. per non parlare di tutti quei feriti che,diciamocela chiara, di speranza ne han poca, perch sono ustionati gravi, la maggior parte oltre il 90%. mi sento miracolata per il solo fatto di non aver perso n parenti n amici. Abbiamo vissuto momenti di panico perch uno zio della mia mamma (+zia+cugino) abitava proprio nella via maggiormente colpita, e per un po' non siamo riusciti a contattarli, e invece sono salvi, anche se non si sa come..c' davvero da dire per miracolo.
il mio ragazzo sta a pochi metri da dove hanno messo le transenne di sicurezza, diciamo quasi al limite del sicuro..e mi ha chiamato ierisera spaventatissimo perch ha sentito un botto, ha aperto la finestra e ha visto il cielo completamente rosso. le immagini alla tv sono raccapriccianti, ma le testimonianze lo sono ancora di pi.
si parla di persone che correvano con i vestiti appiccicati alla pelle,di corpi completamente carbonizzati messi in fila, di persone con le braccia alzate onde evitare che la pelle delle braccia,fusa, si attaccasse a quella del corpo.
e il pensare che tutto questo successo per la solita negligenza di qualcuno fa ancora pi male. non mi d pace.

RABBIA, STUPORE
LA PARTE, L'ATTORE
DOTTORE CHE SINTOMI HA LA FELICITA'?