Discussione: Io sto con Emergency
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 16.59.52
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non  connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Oggi ho sentito che anche La Russa ha fatto lo stesso.Che poi mi chiedo...ma anche se Emergency fosse di sinistra o di destra,dove starebbe il problema?
Posto che Emergency non e' ne' di destra ne' di sinistra e posto che quand'anche lo fosse la cosa passerebbe totalmente in secondo piano visto e considerato dove sono arrivati...(della seria me ne fotto del colore del gatto basta che prenda i topi) La Russa ha dichiarato che "Capita di avere infiltrati a fianco" e qualcuno su fb ha giustamente commentato che si, in effetti anche La Russa potrebbe scoprire di avere tra i suoi collaboratori degli infiltrati ONESTI!!!!!!

Comunque amici miei, la verita' e' sempre scomoda...

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."

Ultima modifica di Puffetta : 12-04-2010 alle ore 17.02.37