Discussione: Io sto con Emergency
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 21.37.03
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non  connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
ad ogni modo dire che emergency non rientra in quella costellazione di punti di contatto della sinistra mi pare nascondere la terra sotto la sabbia.
Scusa prima ho risposto di getto al tuo post senza leggere quelli che seguivano!

Ribadisco, Emergency e' diventata un'icona di sinistra ma e' nata come organizzazione neutrale. Qualcuno gli ha attaccato un'etichetta sopra, tutto qui. Ma e' neutrale. Poi il perche' il banchetto con la E rossa in certi contesti non compaia non me lo so spiegare nemmeno io ma lo trovo stupido. Forse e' solo una questione di ignoranza.

In ogni caso Luca, e' importante ora sapere da che parte "pende" Emergency?

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."