Discussione: Parigi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2015, 17.53.02
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

ogni volta che che ci sono attacchi terroristici, che siano in europa, in america o in medio-oriente, mi sale una grande tristezza perché sono un fallimento per tutta l'umanità. non ho paura, non provo rabbia, ma sono triste e poco fiduciosa nel futuro. la giornata di pioggia e vento di oggi sembrerebbe essere arrivata proprio a pennello per aumentare ancor di più le mie emozioni.

sono sempre stata convinta, e lo sono ancora, che alla violenza non si risponde con la violenza. anche perché sterminare i terroristi, fosse anche possibile, non aiuterebbe. ci saranno sempre i figli e poi i figli dei figli. non è come cercare di estirpare o isolare un virus.
sono l'ideologia malata che c'è dietro e gli anni di guerre ed errori della gestione della politica estera ad animare i terroristi. queste persone vengono cresciute con il lavaggio del cervello e sono pronte a diventare kamikaze, a uccidere e uccidere se stessi in nome di un'ideologia. iniziare ad ucciderci a vicenda pensate possa spaventarli in qualche modo?
io non ho risposta e non ho la soluzione al terrorismo, ma spero sul serio che non parta di nuova un'ondata di odio e veleno. ecco, forse di questo ho paura, perché sarebbe solo tristemente doloroso e inutile.
bisogna fermarsi a riflettere e trovare una strategia che sia intelligente ed efficace. non è assolutamente facile, lo so, ma in qualche modo bisogna fare.
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.