Discussione: Parigi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2015, 21.33.16
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho appena finito di guardare la trasmissione di stasera di fazio e gramellini; quest'ultimo ha chiuso esprimendo quello che penso da ieri sera/notte in mezzo al groviglio di rabbia e tristezza e paura: io ora aspetto la reazione degli islamici non fanatisti, perchè da soli non si può combattere questa guerra, ci ammazzeremo l'un l'altro e basta, ci stermineremmo.
Non c'è odio in ciò che dico, ma solo una gran rabbia perchè appoggio la scelta di chi vuol venire a vivere nel "mondo occidentale", in Europa perchè sceglie una vita migliore, sono sempre stata lì a difendere e cercare di capire; appunto per questo ora pretendo che siano questi per primi ad arrabbiarsi, a reagire; chi ci attacca sta provando a distruggere il mondo che anche loro hanno scelto per il proprio futuro e non devono farselo portare via, devono ombattere al nostro fianco perchè chi è fanatico, irrazionale e fondamentalmente stupido, sia isolato al punto da non avere nessun fascino, nessun potere ammaliatore, ma sia visto per quello che è.

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...
ti aspetterò, perchè sei tu che porti il sole