Discussione: adoro..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2016, 11.54.28
L'avatar di rooh
rooh rooh non  connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
La musica.
Adoro ascoltarla, adoro averla come sottofondo anche nelle piccole cose di ogni giorno come le pulizie di casa o il riordino del giardino, adoro scoprirla, adoro cantarla, adoro parlarne e discuterne, adoro sentirla addosso, adoro ballarla, adoro far si che il suo ritmo scandisca i miei movimenti e i miei pensieri, adoro canticchiarla in ufficio quando la radio fa passare un pezzo che conosco, adoro guardarla stando sotto ad un plaid sul divano o stando ad una transenna sottopalco, adoro fischiettarla mentre faccio la spesa al supermercato, adoro farci l'amore, adoro sceglierla personalmente e adoro quando lo shuffle decide per me, adoro viverla.

"La vita senza la musica sarebbe un errore"
Nietzsche
ADORO!!!

***L'amore una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***