Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2016, 13.17.50
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
Concordo con l'articolo che ha messo gabo, trovo straveritiera la foto che ha messo Laura
per quanto riguarda Spinoza ecco, ho smesso di seguirlo da mesi su Fb non mi ricordo per cosa nello specifico, ma secondo me a volte scavalla e non mi piace...in mezzo a battute geniali se ne esce con roba a mio parere cattiva e non satirica. Poi oh, non sono certo un'esperta di satira e probabilmente c'è chi mi spiegherebbe la cosa sotto il punto di vista puramente satirico come questa cosa di CB, però tant'è. Non penso nemmeno che la satira sia applicabile proprio a tutto.
Il problema di Spinoza è che non ha una redazione "scrivente", ha una redazione "selezionante", a scrivere sono gli utenti. E a volte selezionano qualcosa che non vale la pena leggere.
Detto questo, adoro Spinoza quando è "leggero". La recente spiegazione degli sport alle Olimpiadi è una grande pagina di comicità, secondo me. Non satira, però. Comicità.
which I can't get through.