Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2018, 17.27.52
Bascu Bascu non è connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
parliamone
La mia premessa è che in molti del forum hanno sostenuto che dovesse cambiare produttore e produzione da Lorenzo cc e Canova.
Fatto e per fare un'operazione totalmente anti commerciale, sputando su un piatto che lo avrebbe portato ad aggiungere ancora più pubblico e vendite.
Non credo che lo abbia fatto per quanto scritto qui, ma perchè anche lui sentiva l'esigenza di fare qualcosa di diverso.
Trovo quantomeno ingeneroso il tuo giudizio complessivo e sulle singole tracce anche perché appunto siamo di fronte ad un lavoro artistico assolutamente, libero, anticonvenzionale, coraggioso e pericoloso, cioè generoso, perchè poteva assolutamente risparmiarsi sia il rischi che il cambiamento.
La premessa di per sé che mi fa apprezzare ancora di più tutto, cioè è davvero il plusvalore dell'album.
Ma ognuno giustamente ha i sui gusti e sopratutto le sue aspettative .