Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2009, 09.23.45
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non credo che fosse necessaria la presenza di altri capi di stato, a meno che non vengano invitati, a quel punto devono per˛ comportarsi con tutti allo stesso modo, su questo sono d'accordo.

Non credo che sia esagerata l'importanza data dai media, perchŔ non so se ci rendiamo conto ma dopo secoli di razzismo, di emarginazione, di lotte, di ingiustizie...per un nero d'america vedere insediarsi alla casa bianca un altro nero, caspita ragazzi...ma vi rendete conto di cosa possono provare quelle persone? Capite quale speranza, quale immensa gioia, quali aspettative, suscita in loro tutto questo?

Io credo che questo sia uno di quei momenti che l'America ricorderÓ con orgoglio.

Al di lÓ di questo, l'unico pericolo Ŕ idealizzare sto porvero uomo e caricarlo di aspettative...questo Ŕ ci˛ che mi preoccupa di pi¨...