Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 23.37.29
L'avatar di <--- O . m . A . r --->
<--- O . m . A . r ---> <--- O . m . A . r ---> non è connesso
Forumista

<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Vi sembra normale?
http://www.terranauta.it/a1034/salut...teressato.html
Ma continuerete comunque a sbandierarlo, a elogiarlo come il salvatore del mondo come se nulla fosse e a sentirvi gasati quando parlate del vostro Barack.
E intanto, grazie a lui, il Food Safety Working Group è nelle mani di Taylor e quindi della Monsanto.
Praticamente tutto quello che comparirà sulle nostre tavole passerà prima nelle mani di quella lobby alimentare più potente al mondo che ha autorizzato l’uso dell’ormone della crescita geneticamente modificato.
Insomma sarà proprio come mangiare dall'orticello dei contadini del dopoguerra.
Ma tanto vi dimenticherete appena il TG5 parlerà del nobel per la pace e appena sarete davanti ai marchi delle vostre scatolette di tonno.
E quello che mi preoccupa è che ho solo 18 anni.
E come me, tutti i giovani, i bambini che mi circondano dovranno vivere qui. Mangiare questa m.erda e credere alle fandonie a cui crediamo tutti.
Il futuro è questo.
Benvenuti!

Ultima modifica di <--- O . m . A . r ---> : 23-03-2010 alle ore 23.43.22