Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2006, 13.00.53
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non Ŕ connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ve lo dico perchŔ spesso ho visto far parodia nei film sulla disabilitÓ e un conto ad esempio Ŕ se sono io disabile a fare ironia su me stesso ma, vedere uno che fa lo scemo in carrozzina solo per fare vendere di pi¨ un film facendo leva sull'accoppiata comicitÓ-disabilitÓ mi lascia pensare.
ANCOR PIU' comunque ripeto mi lascia pensare che i comici altro non fanno che confezionare un prodotto a loro richiesto da un pubblico immaturo e troppo spesso capace solo di ridere delle altrui disgrazie...PERCHE' INCAPACE DI GUARDARE CIO' CHE DI DISGRAZIATO HA LUI IN CORPO!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box Ŕ stato pensato perchŔ tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio